Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROGETTI PARALLELI: VERSO LA CONFLUENZA
(19/05/2015, 20:11)Rossano Recchia Ha scritto: Voglio rispondere cercando di spiegare cosa è Progetto X.  
.....
Progetto X chiede a chi desidera di partecipare alla ratifica definitiva dello statuto federativo e dei regolamenti che propone partendo però da quelli proposti.
Si possono emendare discutere votare fino a congresso fondativo.
...
Abbiamo predisposto un gruppo,cosi come deciso nell'incontro in video conferenza con voi di primalepersone, per accogliere coloro i quali facenti parte di primalepersone vogliano dare il loro contributo alla discussione di regole e statuto fino al congresso fondativo.
Mi rassicura molto che già APP sia molto attenta alle proposte di Progetto X. Io stesso avevo auspicato di non far cadere l'invito arrivato dalla loro parte. 
Va bene anche non tralasciare i contatti  con settori Fiomm per la costituente della "coalizione sociale", che al momento appare come una ulteriore combine tra vertici e con un "capo" riconosciuto o da riconoscere e comunque, a me sembra, calata dall'alto
Così come continuo a sperare che prenda corpo e migliori l'intesa con Lista Civica Italiana. Oggi stesso penso di contattare telefonicamente Roberto Brambilla che ha già incontrato alcuni dei nostri, ma sol perchè lo conosco da anni e ne riconosco la correttezza, la competenza, la passione e la lungimiranza politica.
Se davvero riusciamo a convergere tutti (al momento si tratta di piccoli rivoli e nessuno si offenda se lo dico/ricordo) in un unico grande alveo, davvero riusciremo a fare grandi cose. La storia di M5S ci insegna e ci può aiutare, sono bravissimi nei territori ed hanno seguito per questo, ma sono arrivati "lontano" per la presenza del megafono Grillo. Noi che esistiamo perchè coscienti che occorra mettere avanti Prima le Pesrone, dobbiamo essere bravi a trovare la strada senzo l'uso di megafoni/padroni, ma megafoni singoli attori (anche comparse), sì ne abbiamo bisogno.
Per questo ringrazio pubblicamente Ivano Marescostti per essere stato con noi l'intera giornata del 29 marzo allo Scup di Roma.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: PROGETTI PARALLELI: VERSO LA CONFLUENZA - da Pino Romano - 21/05/2015, 10:23

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)