Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROGETTI PARALLELI: VERSO LA CONFLUENZA
(13/05/2015, 10:18)Rossano Recchia Ha scritto:
(11/05/2015, 19:04)Pino Romano Ha scritto: Ti dispiace Rossano sintetizzare le differenze tra le due idee organizzative, di Progetto X rispetto ad APP
Lo chiedo per accorciare i tempi dell'annusamento e dell'avvicinamento tra le due esperienze che vedo come simbiotiche
Grazie

Certo poche righe non bastano e siamo a disposizione per spiegare di persona  meglio e più nei dettagli attraverso chi ha lavorato in questo ultimo anno e mezzo alla elaborazione tecnica del modello.

Grazie Rossano Recchia.

Dobbiamo assolutamente provarci a stare insieme. La moltitudine di associazioni, movimenti di lotta, assemblee permanenti, liste tematiche è così elevata anche in Italia da diventare  davvero uan "moltitudine inarrestabile", come ci ricorda Pawl Hawken. 
Dobbiamo provarci e ti ringrazio per la disponibilità che dai per "spiegare di persona meglio e più nei dettagli".
Sarà un mio difetto ma io credo ancora nell'importanza di sentirsi e conoscersi a pelle.
I nostri delegati sapranno essere all'altezza del compito
Ciao
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: PROGETTI PARALLELI: VERSO LA CONFLUENZA - da Pino Romano - 18/05/2015, 19:31

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)