Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROGETTI PARALLELI: VERSO LA CONFLUENZA
Leda
sono allineato sulla necessità di arrivare ad una forza elettorale alternativa,non c'é altro scopo finale! Quello che mi pare realista é di consolidare prima di andare al fronte per evitare l'ennesima delusione e la liquidazione che sempre ne segue ( vedi Rivoluzione Civile).
Avendo noi scelto ,mi pare piuttosto convintamente,di non allearci con dei partiti per varie giuste ragioni ,abbiamo anche scelto di rinunciare alla loro presenza sul territorio, alla loro organizzazione ed esperienza ed al loro bacino elettorale. Siamo quindi molto pochi e con poche armi. Ci vorrà del tempo per crescere. Questo non é una rinuncia a batterci e cercare di accelerare il passo, perché la necessità é ora.
Comunque io sono aperto a tutti coloro che si riconoscono in un progetto, una filosofia politica ,un modo operativo come il nostro . Quello a cui non voglio rinunciare in assoluto é la possibilitá per me e per tutti gli altri di potere esprimerci, dibattere,votare senza diktat di scuderia oggi e domani , nella totale disponibilitá a :
- metterci le maniere, per mai rompere il dialogo.
- cercare delle soluzioni condivise e poi rispettarle .
- finalizzare un programma ed accettarne anche le cose sulle quali non sono allineato se sono minoritarie.

Abrazon !
Piero
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: PROGETTI PARALLELI: VERSO LA CONFLUENZA - da Piero Muo - 30/04/2015, 14:06

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)