Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROGETTI PARALLELI: VERSO LA CONFLUENZA
Vincenzo sono d'accordissimo!
La situzione del paese è gravissima e urge la costituzione di questo nuovo soggetto politico con un suo nome ed un suo simbolo in modo che i cittadini comincino a familiarizzare con esso!

Stanotte, in un momento di veglia come spesso mi accade, riflettevo che se vogliamo arrivare preparati alle elezioni politiche del 2018, dovremmo iniziare a pensare ai candidati già un anno prima. Progetto X, per esempio, propone primarie per ogni livello di elezione (comunale, regionale, nazionale).
Questo significa che per febbraio 2017 il nuovo soggetto politico deve essere esistente ed operativo già da un po'.
Sembra una data lontana nel tempo, ma non lo è!

Io sono per far confluire tutti i progetti nel nuovo soggetto politico.

La butto lì: potremmo lavorare insieme nei prossimi mesi e convocare il congresso fondativo per settembre 2015, in cui sceglieremo Nome e Simbolo da una lista di proposte.

Mi impegno ad aprire una discussione sul forum per dettagliare bene Progetto X e la sua storia.

Come informatica, invece, vado controcorrente: ho timore che il web sia un ambito chiuso dove ci ritroviamo sempre le stesse persone!

PS: Sono Leda Santosuosso
Tibisay sulla rete!
:-)
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: PROGETTI PARALLELI: VERSO LA CONFLUENZA - da Tibisay - 27/04/2015, 13:02

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)