Adesione dell’Assemblea Permanente Primalepersone alla campagna Stop TTIP Italia

0

logo stop TTIP per 18.04.2015, divieto con fantasma nella parte superiore e bandiere usa ed europea nella parte inferiore.Intendiamo ringraziare il coordinamento della campagna e le  associazioni aderenti per il lavoro svolto nei mesi scorsi con grande competenza e dedizione. La vostra capacità nel connettere le azioni  a livello transnazionale e la determinazione  nel diffonderle, ha fatto conoscere  il TTIP che è divenuto oggetto di molte attività informative e iniziative pubbliche nei più diversi  ambiti territoriali e associativi.

Si è così avviata un’ampia e diversificata risposta su tutto il territorio Nazionale che sta evidenziando le nefaste ricadute che l’approvazione del TTIP provocherebbe sul nostro Paese e su l’Europa intera. E’ necessario, altresì, intensificare la diffusione delle informazioni sul TTIP e le iniziative di protesta,  in vista della giornata globale di mobilitazione del 18 aprile e in vista dei prossimi mesi, decisivi per le conclusioni delle trattative.

Con convinzione ci impegneremo a sostenere la campagna Stop TTIP (CETA e TISA) attraverso le nostre mailing list, il sito web www.primalepersone.eu, le pagine facebook  e il nostro forum, dove intendiamo diffondere la petizione Stop TTIP, le informazioni sull’avanzamento  delle trattative, le notizie sulle iniziative contro la firma del Trattato, e ogni altra iniziativa che vada in questa direzione. Ci rendiamo disponibili ad avviare un lavoro di informazione e approfondimento coinvolgendo gli aderenti all’Assemblea  Permanente Primalepersone avviata il 29 marzo 2015.

Prima le persone, le portavoci

Antonella Leto

Roberta Radich

L'indirizzo email non verrà pubblicato.