Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte per l'organizzazione della Assemblea nazionale di "Noi, l'Altra Europa".
(19/03/2015, 13:27)Lucia Ciarmoli Ha scritto:  Suppongo, e correggetemi se sbaglio, che quanti sono già iscritti a tutte le sezioni di questo forum e alla ml possono già seguire le indicazioni date da Athos e formare un primo gruppo sperimentale. Magari su quisquilie Smile

io sono a disposizione, quello che invito a fare è inviare i dati al più presto, sarebbe cosa buona e giusta se si potesse, anche telefonicamente ho la flat tutto compreso dal fisso (0464-425565) quindi vi richiamo io, operare direttamente sulla piattaforma, vale più un'operazione fatta direttamente che cento manuali.
Cita messaggio
Come regoliamo l'iscrizione a parlare???
Cita messaggio
(23/03/2015, 12:02)Mirko Benelli Ha scritto:  Come regoliamo l'iscrizione a parlare???

Io ho un'idea un po' folle.

Si prepara una bella boccia di vetro sul tavolo della presidenza. Chi si iscrive, scrive il nome su un bigliettino e lo mette dentro. Dopo l'intervento di apertura, si pesca un bigliettino per il prossimo oratore che, quando ha finito, pesca per quello seguente. Magari si può fare con un biglietto di anticipo per dar tempo di prepararsi. Così si evita anche il fenomeno di chi, sapendo che gli manca molto, si estranea e non ascolta gli altri. Se qualcuno rimane fuori a causa del tempo ristretto, non può incolpare nessuno.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)