Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta plp di adesione al roma pride a palp
Non mi riferivo tanto ai pride quanto agli scouts. I pride possono essere anche contro l'invasione dei migranti perchè non penso che i gay siano tutti di sinistra e quindi non vado a sindacare le loro scelte. Invece agli scouts, cattolici, non perdono nulla quando si tratta di " politica dell'urgenza" . Se hanno tre mesi di vacanza e possono pagarsi un viaggio di un mese a Panama , non accetto che loro ed i loro superiori non li coinvolgano sul primo bisogno di salvezza al mondo : i migranti che muoiono in mare e sulle spiagge e " sognino da due anni di andare a salvare le tartarughe in Panama. Brigitte Bardot , mi disprezzerebbe e salverebbe prima le foche . Non per niente vota estrema destra ed è razzista.
A ognuno le sue precedenze , "rispetto "quelle degli altri ma le mie non sono sindacabili e penso che certe intransigenze siano indispensabili. Se no ,rimixo il testo di Brecht inviato da Giovanni in " dove tutto è possibile , nulla è possibile"

PS: Grazie Lucia di perseverare sull'uso del forum!
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: proposta plp di adesione al roma pride a palp - Piero Muo - 03/06/2018, 20:26

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)