Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Festa unità della sinistra a Levane (AR)
Pubblicata a questo indirizzo:

http://altraitalia.it/initiative/show/122.html
Cita messaggio
Ancora io...scusatemi per l'assillo. Ringrazio intanto Piero e Mario che hanno già dato prontamente il supporto necessario al superamento del primo quorum. Allo stesso tempo però mi è venuto un dubbio; le policy urgenti non sono così frequenti e non so come si comporterà il programma in quest'occasione: il tempo di "nuovo" è di 8 ore, ma "minore od uguale ad 8 ore". questo potrebbe significare che se il quorum viene raggiunto prima lui passi immediatamente alla fase di discussioneaccorciando il tempo complessivo della policy e costringendoci a votare praticamente di notte... ;-) spero che non accada, a rigor di logica dovrebbe aggiungere il tempo residuo di "nuovo" alla fase di "discussione, ma non sono così sicuro che lo faccia. Eventualmente dovremo provvedere... Per adesso e nel dubbio chiederei agli altri di aspettare un po', se possibile, ad aggiungere il loro supporto. comunque da verificare...e  todo list!
Cita messaggio
Ho verificato con un'istanza di test. Effettivamente il programma si comporta nel modo sbagliato, dovremmo farci mettere mano se possibile, ne parlerò con il tecnico. In caso di raggiungimento del primo quorum in anticipo il tempo residuo si perde, vanificando i calcoli su quando postare per favorire la votazione... Angry Angry Angry In  pratica se il primo quorum della 122 venisse raggiunto adesso andrebbe in votazione dalle 2.40 alle 8.40 di domani...un disastro. Speriamo che non succeda.  Quindi gli interessati dovrebbero aggiungere il loro supporto intorno alle 20-21, o in alternativa, se non possono, delegare qualcuno che sia disponibile e che possa aggiungere il supporto, suo e dei deleganti, intorno a quell'ora (non posso farlo io perchè come proponente non posso togliere il supporto all'iniziativa...) Chiamatelo pure il bello del work in progress... Smile
Cita messaggio
IL sistema é ancora in una fase di elaborazione,tuttavia se pensi alla velocità del parlamento è speedy! Io penso che abbiamo dato il nostro avviso favorevole alla partecipazione in sette tramite il forum,numero già eccezionalmente alto per la partecipazione degli ultimi mesi. Per me ne non si arriva al voto per tempi tecnici puoi andare a rappresentarci serenamente. BASTONATEMI se ho infranto una norma ma per ragioni pratiche a fronte di una decisione politicamente importante ,ma via il forum reputo che abbiamo già deciso in numero congruo per questa fase.
Piero
Cita messaggio
Certo che, a leggere, le adesioni al programma "in progres" la possibilità che da Levane possa venire fuori qualcosa di buono (volevo dire nuovo) è alquanto remota, direi impossibile .....
Come dire: "pochi ma .... ????"
Comunque confermo che per me é bene che Simone vada

Activities Montevarchi / Description
FESTA DELL'UNITA' DELLA SINISTRA

via Venezia 22, Levane, Bucine (AR)
Friday 2 October 2015, 19:30 till Saturday 3 October 2015, 23:30
left in progress
POLITICA - MUSICA - CIBO - DIVERTIMENTO
Torneremo a breve con il programma completo!
Aderiscono:
Percorso Comune
Possibile
L'Altra Europa con Tsipras
Sì - Toscana a Sinistra
Partito della Rifondazione Comunista
Cita messaggio
Sicuramente con una parte di pizza e un bicchiere di vino cordiale in mano siamo tutti fratelli . Il volano " politica" è un'altro registro e su quella tastiera la fratellanza è difficile senza una vera apertura reciproca,perchè continuano a dominare le bandiere e gli ordini di scuderia piü delle idee e delle persone.
Ma non incontrarsi più sarebbe un errore pure lui.
Piero
Cita messaggio
(25/09/2015, 17:04)muo piero Ha scritto:  IL sistema é ancora in una fase di elaborazione,tuttavia se pensi alla velocità del parlamento è speedy! Io penso che abbiamo dato il nostro avviso favorevole  alla partecipazione in sette tramite il forum,numero già eccezionalmente alto per la partecipazione degli ultimi mesi. Per me ne non si arriva al voto per tempi tecnici puoi andare a  rappresentarci serenamente. BASTONATEMI se ho infranto una norma ma per ragioni pratiche a fronte di una decisione  politicamente importante ,ma via il forum reputo che  abbiamo già deciso in numero congruo per questa fase.
Piero

Caro Piero, pur condividendo nella sostanza quanto dici non sono d'accordo sulla procedura e se non passa non andrò a nome di. Penso sia troppo più importante il rispetto della regola che l'eventuale pubblicità che potremo ricavare da un adesione ufficiale. Tanto che sono di Primalepersone e che noi facciamo così lo dirò comunque... Se deroghiamo noi per primi il tutto perde credibilità ed efficacia.
Grazie comunque del "pass".
Ora mando anche la mail di sollecito in lista
Simone
Cita messaggio
Incomiabile Simone.
Piero
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)