Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FINE DE L'ALTRA .........
    Con le elezioni regionali recente ci siamo accorti che lìesperienza de L'altra Europa è finita e avremo la conferma a giorni quando sia SEL che RC entreranno a far parte del gruppo di Civati. Penso che le realtà regionali a noi vicini debbono distinguersi dalla dicitura " L'Altra " cambiando nome. Visto che un nome lo abbiamo scelto ed un simbolo pure, perché non chiamare le realtà regionali con il nostro nome e nostro simbolo con l'aggiunta di comitato e il nome della regione. Come esempio posto i simboli regionali come descritti sopra.
Cita messaggio
Mi rispondo da solo!
Non siamo un partito, ma un'associazione che ha come obiettivo principale quello di unire gruppi, movimenti, associazioni, comitati, singoli cittadini, per creare un soggetto politico nuovo nella forma e nella sostanza che sta con quelli di sotto, sicuramente orizzontale ma anche e forse trasversale.
Non importa il nome, perché non vogliamo fagocitare gli altri ma iniziare una collaborazione in rete per condividere statuto, regolamenti, programmi, azioni politiche.
Cosimo Antonio Gervasi
Cita messaggio
Che vuoi che ti dica, Cosimo. Condivido in pieno.
Pino
Cita messaggio
Credo che ci sarebbero molte resistenze a cambiare nome ad Altra Liguria. Comunque io continuo a pensare che noi ne siamo gli eredi a pieno titolo, i soli.

Simo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)