Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesione a "Transizione Possibile"
Visto che già alcuni di noi sono d'accordo (Pellegrino, Pitocco, Radich, il sottoscritto ecc) direi di aderire non solo come singoli all'appello ma anche come associazione.
http://transizionepossibile.it
Cosimo Antonio Gervasi
Cita messaggio
Per me va bene
Cita messaggio
in risposta a Roberta, Cosimo e Vincenzo
io andrò sicuramente a livello personale ma certo è una ottima occasione per partecipare come Plp. Ho letto con maggiore attenzione i tavoli di discussione e ho trovato una notevole corrispondenza con i nostri valori. Penso che potremmo condividere ampiamente e quindi proporre il discorso dell'assemblea permanente e della democrazia digitale (liquid feedback),ed altro su economia e partecipazione , partendo dai documenti che già abbiamo prodotto. Finalmente ho trovato il tempo e il modo per entrare nel forum e spero al più presto in LF !!!!!!!!!!!
Cita messaggio
Bene, su liquid la proposta è passata per cui chi è disponibile può partecipare non solo a livello personale ma anche come PLP ( Rita Cesaroni ).
Cita messaggio
Ciao Rita. Rispetto alla tua partecipazione a Net Left come aderente a PrimalePersone, come ho già detto, io sono favorevole. Riporto qui quanto ho scritto in altra conversazione.

Prendo poi atto da Cosimo che la proposta è passata anche su lqfb

Vincenzo

È un'iniziativa che avevo segnalato anch'io tempo fa; me l'ero annotata in quanto estremamente interessante! I temi sono tutti i nostri.
Credo sia più che mai opportuno partecipare in forze come PrimalePersone e portare la nostra posizione facendo conoscere il progetto di Assemblea Permanete: propongo che tu, Rita, vada come PlP sperando che altri si possano aggiungere a te. Sarebbe ancor meglio partecipare fin dalla fase organizzativa.

[Immagine: cleardot.gif]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)