Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mail list solo per pochi non è giusto
Più volte ho cercato di colloquiare nella mail list ma ho visto che non mi è possibile ed il perché è che si è deciso di lasciare solo ad alcuni la facoltà di leggere e rispondere, mentre ad altri, come il sottoscritto, solo di leggere. Siccome siamo un gruppo nato proprio perché la democrazia interna ci pareva un po' sacrificata nella lista Tsipras, mi sembra il colmo azzoppare alcuni di noi in una discussione di mail list. Quindi pregherei di ripristinare la parità a tutti gli iscritti senza iniziare a fare differenze che servono solo a creare malintesi e discussioni.
Cosimo Antonio Gervasi
Cita messaggio
A quali mailing list ti riferisci? Huh
Cita messaggio
@Antonio
Mi sembra alquanto strano che ricevi le e-mail e non riesci a rispondere.
Non è che per caso hai più caselle di posta elettronica?
Se sei iscritto ad una mailing list con un indirizzo ad esempio su gmail e il tuo programma di posta elettronica ha come account predefinito uno diverso da gmail ... per partecipare alle discussioni su quella mailing list, nell'inviare la risposta devi selezionare l'account con il quale sei iscritto.
Cita messaggio
(01/02/2015, 14:10)Giancarlo Spazioso Ha scritto:  @Antonio
Se sei iscritto ad una mailing list con un indirizzo ad esempio su gmail e il tuo programma di posta elettronica ha come account predefinito uno diverso da gmail ... per partecipare alle discussioni su quella mailing list, nell'inviare la risposta devi selezionare l'account con il quale sei iscritto.

Non sono un informatico ma se mi arriva la mail su tin.it e rispondo su tin.it dovrebbe essere regolare. Penso, invece, che hanno deciso, per evitare una miriade di mail a cui non si poteva stare dietro, di limitare ad alcune persone la facoltà di poter rispondere e questo, in questo luogo, non mi sembra giusto.
Cosimo Antonio Gervasi
Cita messaggio
(01/02/2015, 15:25)COSIMO ANTONIO GERVASI Ha scritto:  
(01/02/2015, 14:10)Giancarlo Spazioso Ha scritto:  @Antonio

Non sono un informatico ma se mi arriva la mail su tin.it e rispondo su tin.it dovrebbe essere regolare. Penso, invece, che hanno deciso, per evitare una miriade di mail a cui non si poteva stare dietro, di limitare ad alcune persone la facoltà di poter rispondere e questo, in questo luogo, non mi sembra giusto.

Capito il problema, e nessuno ce l'ha con te, tranquillo. :-)

La ML è moderata, il che significa che i messaggi devono essere approvati prima di essere pubblicati.
In pratica, agli amministratori arriva una mail che dice più o meno: "è arrivata una mail così e cosà, clicca qui per approvarla, clicca là per respingerla". Dato che a quei poveracci arrivano quotidianamente DECINE di mail così, probabilmente sei vittima di una svista. Reinvia l'email.

O in alternativa, pubblica qui sul forum. ;-)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)