Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta di mettere a votazione l'adesione di Prima le Persone al coordinamento in di
Ringrazio Marco per l'ottima e più che condivisibile iniziativa.
A dire il vero, mi pareva che avessimo già aderito al CDC come PleP, invece ho verificato qui che non compariamo tra gli aderenti: più che mai opportuno rimediare!
D'accordo con Simone sul tenere separata le tematiche: 1) adesione al CDC; 2) adesione ai comitati per il No nel referendum costituzionale e a quelli per il Sì all'abrogazione dell'Italicum.

La terza questione proposta da Marco (essere promotori della formazione dei comitati locali, anche proponendosi come referenti nelle zone non ancora coperte), più che una decisione è una sollecitazione e un auspicio: molti di noi sono già impegnati nei comitati locali per la difesa della Costituzione.. ma la cosa non si può comunque imporre; evidente che si deve fare ogni sforzo in questa direzione.. ma la cosa non si presta ad essere votata. Mi limiterei quindi ad inserire in lqfb le due mozioni principali.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: proposta di mettere a votazione l'adesione di Prima le Persone al coordinamento in di - Vincenzo Pellegrino - 19/01/2016, 18:00

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)